Oroscopo del 14 gennaio 2021

ARIETE

Creatività e fantasia il vostro X Factor che vi offrono preziosi spunti per avanzare nella professione oppure migliorare le vostre attuali condizioni. Affrontate le diverse situazioni ordinatamente ma con energia: dove il vento soffia propizio sarete avvantaggiati dalla determinazione, dove ci saranno ostacoli troverete subito le strade più adeguate per superarli in bellezza!

TORO

Giornata double fase come la mela di Biancaneve: luminosa per quanto riguarda le faccende amorose, un filo grigia per ciò che riguarda comunicazione e lavoro. Periodo molto sereno sul fronte affettivo; dunque, non date troppo peso a certe piccole mancanze del partner. Al lavoro, tenete i piedi ben piantati a terra; no alla fretta, alle scelte impulsive e ai conflitti.

GEMELLI

Che bello il vostro entusiasmo! Motore primo della voglia di cambiare, di girare pagina con quanto non vi soddisfa in coppia o nel lavoro: alimenterà positivamente ogni iniziativa che metterete in cantiere oggi. Affilate le unghie nel lavoro, se avete un’attività autonoma: novità più che probabili la prossima settimana. Partner accomodante, gratificherà i vostri bisogni.

CANCRO

Cielo vivace, stimolante per il segno del Cancro. La Luna in ottavo Campo vi consente di trovare gli alleati giusti: ecco la chiave che spalancherà la porta alle opportunità lavorative. I vostri forzi potrebbero arrivare a un punto vivo, a un crocevia importante in cui il vostro destino vi porgerà la mano e voi dovrete essere pronti ad afferrarla! Un chiarimento nel rapporto di coppia.

LEONE

Contrariati dall’opposizione lunare, non solo, anche Urano oggi se la prende con voi. Se siete nel commercio, registrate una certa delusione, a causa di una calma piatta. Qualche preoccupazione per i vostri conti, ancora saldi, ma vi chiedete fino a quando. State alla larga dalle discussioni superflue e cercate di mantenervi distaccati da quelle invece necessarie.

.

VERGINE

Luna stakanovista per l’intera giornata ma con qualche malumore da parte vostra. Qualche difficoltà nella gestione di un affare in corso che sembra conveniente e facilissimo, mentre per riuscire a portare a casa quanto pattuito vi toccherà chiedere aiuto a uno più navigato di voi. Focus sulla salute; riguardo alla pandemia siete molto agitati e oltremodo prudenti.

BILANCIA

Giovedì piacevole per la stragrande maggioranza di voi, nonostante la dissonanza di Venere, pianeta dell’amore e della bellezza. La creatività è in espansione, la Luna in Acquario vi ispira, non solo col fai da te ma anche sul lavoro. Un filo di malinconia nel rapporto di coppia, da addebitare ai transiti planetari del momento e a voi stessi: siete alla ricerca di emozioni forti!

SCORPIONE

Vi siete accorti che a volte agite, vi agitate, ma vi ritrovate sempre e comunque al punto di partenza e non riuscite a saltare il muro per ritrovarvi oltre? Forse non impiegate le energie giuste perché le vostre mete non vi convincono fino in fondo. Fate mente locale, studiate nuove strategie! Non si escludono momenti di nervosismo: forma fisica e mentale ai minimi storici!

SAGITTARIO

Se il buongiorno si vede dal mattino’, questa giornata si preannuncia brillante per la maggior parte di voi. Entusiasmo, dialettica, chiarezza di idee e fascino in quantità industriale saranno le vostre armi vincenti, quelle che vi permetteranno di avvicinare e conquistare chi più vi interessa. Nel tempo libero nutritevi di buona musica, film di qualità, di buone letture.

ACQUARIO

Vi sentite soli e un po’ trascurati da chi vorreste avere vicino? E se invece di innervosirvi, prendeste in mano il telefono? Con gli astri che avete sopra il capo, potrete anche sistemare alcune questioni in sospeso, cogliere al volo un’opportunità, occuparvi del fisico e dell’aspetto. Un filo di prudenza al lavoro è più che consigliata con la Luna nel segno dissonante a Urano.

PESCI

Scarsa socievolezza, malesseri passeggeri e qualche pensiero di colore grigio potrebbero rendere funerea questa giornata. Cercate di reagire, concentrando energie e attenzione nel lavoro, foriero di novità e soddisfazioni, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. Vietato trascurare la persona amata, tanto meno gli animali di casa e il vostro benessere fisico.