Oroscopo del 1 marzo 2021

ARIETE

Luna stimolante nel segno opposto, con tutte le incombenze da mettere in opera e un’energia pimpante recuperata grazie al weekend. Delle critiche altrui non vi curate, avete abbastanza sicurezza in voi stessi da cavalcare l’onda senza tentennamenti.

TORO

 

Compiti odierni: lavorare di buona lena per impostare gli impegni settimanali e per portare a termine una trattativa con esito soddisfacente. Godetevi le dolci effusioni degli amici a quattro zampe, che vivono l’attimo senza farsi domande.

 

GEMELLI

Luna complice per tutto il giorno. Attivatevi, poiché le circostanze ve lo consentono: testa e cuore procedono nella stessa direzione. In ottima sintonia con il partner, presenti con i figli, massimo accordo con i colleghi. Godetevela tutta!

CANCRO

Il fatidico e indesiderato lunedì porta con sé le solite seccature: la levataccia al mattino, l’ufficio, il capo e chi più ne ha più ne metta. La settimana inizia con la Luna sfavorevole in Bilancia: il risultato è umore “storto” e poca voglia di fare.

LEONE

VERGINE

Trattative importanti e impegnative portate a termine senza inciampi. Avevate valutato male l’interlocutore, non è quell’orco che pensavate. Guadagni discreti superiori al previsto vi fanno conquistare punti agli occhi della vostra famiglia.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Luna sorridente in sestile, garante di serenità. Anche se di fronte a una scelta amorosa da tempo tentennate, almeno per oggi nessun aut aut. Buoni i guadagni per chi opera in società. Con il miracoloso benestare di tutti, spostate investimenti.

 

ACQUARIO

Luna in trigono a Saturno, Mercurio e Giove, garanti di un’atmosfera a stelle e strisce. Amore in tutte le sfumature, dal flirt alla storia serissima. Successo negli esami universitari. Azzeccate le risposte allo scritto, ma il meglio di voi lo date agli orali.

 

PESCI

La relazione oggi fa la parte del… leone. Frasi romantiche e proposte originali: tra voi e gli altri c’è un nastro luccicante al profumo del gioco. Piacere a voi stessi scatena un effetto a catena: gli altri vi trovano simpatici, affascinanti, irresistibili.