Oroscopo del 2 marzo 2021

ARIETE

Iniziate questo martedì con la Luna in Bilancia in quadratura a Plutone. Famiglia, partner e capo, a vostro avviso, puntano un dito accusatore contro di voi. Il partner stravede per voi: rispondete in tono garbato accettando la vostra e la sua imperfezione.

TORO

 

Con la disponibilità che il cielo mostra nei vostri riguardi, gli ostacoli che incontrate sono del tutto superabili, a patto di saper mantenere la calma. La vostra resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi verso le novità, ma la vita è bella perché è varia.

 

GEMELLI

La Luna in Bilancia vi solleva in quota. Risolvete questioni legali e assicurative da tempo in sospeso. Voglia di acquisti e di un nuovo look. Giornata ideale per assistere a concerti o commedie teatrali, scambiarsi effusioni con l’amato bene.

CANCRO

Il fatidico e indesiderato lunedì porta con sé le solite seccature: la levataccia al mattino, l’ufficio, il capo e chi più ne ha più ne metta. La settimana inizia con la Luna sfavorevole in Bilancia: il risultato è umore “storto” e poca voglia di fare.

LEONE

VERGINE

Siete poco soddisfatti, ma neanche voi sapete cosa state cercando. In cielo avete amicizie potenti: chiaritevi le idee, e agite senza colpi di testa. Cautela nella gestione dei soldi. Rimandate la voglia di togliervi alcuni capricci a momenti migliori.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Curate le pubbliche relazioni e tenetevi aggiornati sulle possibilità del mercato estero, se volete ampliare il vostro raggio di azione. Vivacizzate la routine attingendo alla fantasia e aprendovi con il partner a interessi, progetti e nuove amicizie.

 

ACQUARIO

Con il favore della Luna, al risveglio tutto fila liscio, gli altri vi sorridono e l’immagine appare convincente. Dalla serata umore in caduta. La vostra positività attira consensi. Clima perfetto per partecipare a ricevimenti e incontri culturali.

 

PESCI

I colpi di testa e le chimere sono mediati da amici disponibili. Dedicandovi all’interiorità, potrete scoprire in voi risorse sconosciute. Molte cose stanno cambiando. È importante non agire d’impulso e avere una visione realistica della situazione.