Oroscopo del 17 aprile 2021

ARIETE

Splendido sabato per voi. La carriera è l’argomento clou: le idee tenute in caldo maturano velocemente, anche grazie a trovate illuminanti. L’amore è sempre fonte di consolazione e se ancora non vi siete fatti avanti, oggi provateci!.

 

TORO

 

È il lavoro il perno della giornata, soprattutto se retribuito quanto basta per consentirvi spese improrogabili e qualche acquisto di lusso. La fanno facile gli amici, minimizzano le vostre preoccupazioni. Se provassero a mettersi nei vostri panni….

 

GEMELLI

La Luna protagonista nel vostro segno in buona armonia con Mercurio. Contate sulla prontezza di riflessi per rimuovere intralci e risolvere problemi. Un filo di malinconia sponsorizzata da Nettuno. Sognate traguardi inconsistenti e obiettivi fumosi.

 

CANCRO

Chiarezza con conoscenti e persone che bazzicano l’ambiente di lavoro: c’è pericolo di arrivare ai ferri corti con qualcuno che non sente ragioni. Particolare cura nei rapporti di amicizia: piccole incomprensioni sono in agguato. Esprimete le vostre esigenze..

LEONE

VERGINE

Luna gemellina inquieta e poco sincera con Nettuno nebuloso. Oggi non vi fidate di nessuno, né di chi vi elogia né di chi vi critica. Niente vi viene regalato, ma la vostra strategia è ineccepibile, anche se l’interlocutore farà di tutto per confondervi.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Mercurio vi incita all’azione, ad essere pratici. Avete il carisma e la tempra dei protagonisti, vestire i panni di comparse non vi si addice. L’atteggiamento sospettoso del partner è irritante. Senza giustificarvi difendete la vostra libertà di azione.

 

ACQUARIO

Momento di grande creatività. L’amore è un’alchimia, un processo in continua trasformazione. Incontri inaspettati, se siete single. Con l’arrivo di importanti guadagni potete togliervi qualche sfizio. Variazioni assicurano gratificazioni e serenità.

 

PESCI

Andamento lento, proprio oggi che come ogni sabato avete mille cose in programma. Iniziatene una e partite da lì. Consentito sbuffare. Il senso pratico primeggia sull’umore. Uscite dal letargo, e concluderete molto più di quanto sperato.