Oroscopo del 8 novembre 2022

ARIETE

L’amore non è il primo dei vostri pensieri oggi che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria!… Giornata alla ricerca della sicurezza, sia economica sia personale, indispensabile per ogni iniziativa.

 

TORO

A una persona lontana scrivete sempre più spesso, ma stavolta sarete più espliciti, svelando i vostri sentimenti in tutta la loro pienezza. Non è escluso che l’altro colga finalmente la palla al balzo per rilanciare, o declinare, con altrettanta schiettezza.

 

GEMELLI

Le stelle oggi non vi fanno buon gioco, la mente è confusa da troppi stimoli, come un puzzle insensato che non riuscite a mettere insieme. Nulla di fatto per i cuori solitari, rimanete in compagnia dei vostri sogni, bellissimi ma inconsistenti.

 

 

CANCRO

LEONE

Bersagliati dal fuoco incrociato di Luna e Urano da una parte e Sole e Mercurio dall’altra, vi sentite messi all’angolo e reagite con insofferenza. Un rapporto di lavoro comincia a starvi stretto, avete bisogno di mettere in luce le vostre qualità.

 

VERGINE

Porterete avanti gli impegni senza fretta, concentrandovi per cercare le soluzioni migliori. Prendete parte a un’iniziativa culturale. Ricevere il plauso di chi può contribuire alla vostra crescita professionale sarà il vostro principale obiettivo.

 

BILANCIA

La tensione c’è, vi lavora dentro, anche se dall’esterno non trapela: tutta colpa della coppia Luna-Urano in ottava Casa, quella dell’inconscio. Acquisti in libreria, alla ricerca di argomenti insoliti per voi: trattati psicologici o saggi esoterici.

 

SCORPIONE

Urge un colloquio chiarificatore con un socio in affari: se si entra in competizione anziché collaborare, il vostro progetto ha i giorni contati. Spirito d’innovazione sì, ma occorre aver ben chiara la strategia e seguire un metodo, rispettando le procedure.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Centrare l’obiettivo oggi non vi costerà troppa fatica. Soprattutto se metterete in gioco le vostre doti naturali: intuito, creatività, fantasia. Sostenuti da un insolito senso pratico, riuscirete a portare a termine in tempo utile tutti i vostri impegni.