2emezzo stelle

Cari lettori e lettrici è un po’ che non ci vediamo su questa rubrica che racconta le avventure del nostro unico e non riproducibile dottor Stranamore. Troppi impegni del suddetto e scarsa disponibilità della sua equipe (principale fonte di info sulle sue attività). Ma oggi finalmente ci è giunta la notizia ufficiale tramite il sopradetto canale di una collaborazione con il movimento 5s e in particolare con Luigi Di Maio per una strategia efficace in vista delle elezioni europee.

Questi i fatti.

Il movimento cambierà nome da 5s a “2emezzo stelle” per riallineare il nome al programma e alle sue dinamiche e nel contempo le 2emezzo stelle mancanti saranno attribuite a un fraintendimento di Casalegno&associati e al suo sito che per errato codice di base ha raddoppiato da 2emezzo a 5 le famose stelle.

Toninelli quindi in una dichiarazione pubblica confermerà l’accaduto dall’alto della sua autorevolezza che la radice quadrata di 5 è dueemezzo e che quindi il suo ministero non può aprire i porti.

Di Battista sarà a fianco di DiMaio come esempio nazionale di coerenza nella lotta al lavoro nero e dichiarerà che pagherà tutti i suoi dipendenti con i facsimile dei franchi coloniali che nel frattempo ha fatto stampare ad Afragola.

Ci fermiamo qui in attesa di ulteriore news da girarvi.