Il paese capovolto.

Immaginate che i piedi siano al posto della testa, poi le gambe, poi la pancia e in fondo piantata in terra la testa. Riuscite?

Beh se non ci riuscite leggete qui:

1) 120 miliardi di euro l’anno evasi in tasse! che propongono dei politici? La “flat tax” in modo che chi evade sia anche premiato tanto le tasse le pagano per tutti quei fessi tassati alla fonte (e il bello che questi nemmeno si lamentano), mai che si pensi seriamente a combatterla l’evasione

2) siamo gli inventori della mafia, ne abbiamo di quattro tipi di malavita organizzata che hanno avuto origine in quattro regioni: la mafia in Sicilia, la ndrangheta in Calabria, la camorra in Campania, la sacra corona unita in Puglia. E cosa ci da fastidio? Quattro immigrati di colore che rubano. Giusto! meglio che a rubare e farci violenza siano gli italiani sopra menzionati. Prima gli italiani! Ma guai a combatterle seriamente. Qualcuno ci guadagna pure…

3) abbiamo il secondo deficit pubblico più alto in Europa? Che ci frega tanto pagheranno i nostri figli e nipoti. Continuiamo ad aumentarlo il debito!

4) stiamo distruggendo la scuola? Noi siamo ignoranti (compresi molti laureati) e ce ne vantiamo. Leggere saper scrivere e pensare, conoscere la storia è antiquato al tempo di Facebook e Wikipedia.

Stranamore si ferma qui perché sa che dal 5 in poi voi lettori avete molti punti da aggiungere…

Buon bagno