Oroscopo del 13 ottobre 2020

ARIETE

Con la Luna in Vergine bisogna carburare: nel lavoro la situazione procede alla fiacca, la qual cosa comincia ad allarmarvi. Non male il fronte finanziario, forse effetto di risparmi o di un piccolo colpo di fortuna avuto in precedenza. Un filo di raucedine, capita con l’abbassamento ad ottobre delle temperature, agli scalmanati che continuano a sudare correndo a piedi o in bici.

TORO

Per gli impegni che la settimana prevede, situazioni vecchie e nuove, intoppi e problemi, riuscite e amore, crisi economiche e improvvisi benefici il giorno si presenta abbastanza pazzo. La nota positiva arriva dalla Luna in Vergine che alza il volume dell’umore, oltre a permettervi di riportare in equilibrio alcune situazioni. L’amore vi offre belle opportunità per essere felici.

GEMELLI

Luna storta in Vergine. Approfittate del transito lunare per fare mente locale: perfezionare un progetto, modificare alcuni vostri comportamenti, chiarire una un’incomprensione con un vostro familiare. Il lavoro, nonostante tutto, procede bene, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. In coppia i bisticci non mancano, ma l’attrazione per il partner fa miracoli.

CANCRO

L’ottimismo non vi mancherà di certo in questa giornata, avrete la massima fiducia nel futuro e nei vostri progetti! Potrete contare sui buoni uffici di Luna, Mercurio e Venere, generosi nel dispensare favori, successo e benessere economico. L’amore gira nel modo desiderato, potrete addirittura realizzare un sogno che cullate nel segreto del vostro cuore da tempo.

LEONE

Questo martedì vi obbliga a sfoderare la vostra abilità nel dribblare ostacoli e controversie, a causa della Luna in transito nel segno che precede il vostro. Giorno movimentato al lavoro: contrasti e cambiamenti di fronte si verificheranno soprattutto se lavorate in gruppo con altri. L’attrazione fisica in coppia c’è, ma non basterà per aiutarvi a superare le differenze caratteriali.

VERGINE

La Luna nel segno è un bel vedere… La vi si illumina, cresce l’entusiasmo, vi sentite bene. Se si tratta di lavoro, siete solerti, entusiasti, pronti a impegnarvi fino all’ultimo respiro, e i risultati non mancheranno. L’amore splende come una stella di prima grandezza: per chi vuole allargare la famiglia le novità non mancano, i single escono dal club-buttano il distintivo.

BILANCIA

Nervosismi, fastidi allo stomaco, primi raffreddori di stagione: piccoli, passeggeri problemi da affrontare con la consapevolezza che non siete solo un corpo, e che se ‘dentro’ non vi sentite e posto non lo sarete nemmeno ‘fuori’. Attenzione alle distrazioni e alle imprecisioni al lavoro, nelle trattative d’affari. Nonostante un quadro astrale instabile, l’affetto in coppia terrà.

SCORPIONE

Astuzia, concentrazione, rapidità di apprendimento saranno le doti che assisteranno la carriera e i rapporti interpersonali messi alla prova da qualche tensione. Non rimandate nessun chiarimento e guardatevi attorno, se volete cambiare attività! Sul fronte amoroso smusserete eventuali preoccupazioni … con un sorriso, troverete tutte le soluzioni a eventuali problemi.

SAGITTARIO

Cielo intricato per il Sagittario, con Luna e Venere in quadratura. Se avete un’attività autonoma, controllate, verificate, rileggete, riflettete prima di rispondere… e non dovrete rimpiangere nessun errore. Giorno tutt’altro che scorrevole per i rapporti familiari e la vita di coppia che richiedono ancora prudenza e maggiore ottimismo. Non male, invece, il settore professionale.

CAPRICORNO

Tutto ok si direbbe, su tutti i fronti! Potrete sviluppare progetti importanti e vivere relazioni appassionate, dovrete però concentrarvi e tenere a freno la lingua (Marte vi guarda storto). L’attività professionale sta marciando bene, ve ne accorgerete senza possibilità di equivoci specialmente se siete liberi nella vostra professione. Felici, pronti a fare squadra in coppia.

ACQUARIO

Avete grinta e determinazione! E’ il momento in cui non bisogna aver paura delle proprie ambizioni e nemmeno dei propri desideri, perché potranno essere realizzati: basta impegnarsi per davvero! Sarete motivati a darvi da fare in campo finanziario. In quello affettivo, qualche scricchiolio potrà essere avvertito anche nelle unioni più solide, ma potrà essere salutare.

PESCI

C’è un po’ di subbuglio nel vostro cielo. Dovrete gestire con molta diplomazia i rapporti sociali e professionali per non creare, con la vostra permalosità, inutili discussioni. Non si escludono neppure momenti di stanchezza, tanto meno possibili incomprensioni con la persona amata. Mercurio favorevole vi aiuterà a stabilire contatti molto preziosi per il vostro lavoro.