Oroscopo del 28 ottobre 2020

ARIETE

Non si può avere tutto dalla vita! E’ vero che la Luna transita nel vostro segno come è anche vero che Venere sbarca nell’opposto segno della Bilancia. Uno scenario che movimenterà la sfera sentimentale della maggior parte di voi proponendo tentazioni e opportunità d’avventura. Potrete resistere naturalmente, se non avete alcuna intenzione di fare un torto al partner.

TORO

Giorno non particolarmente esaltante per via della in transito nel segno che precede il vostro. Siete scontenti, forse perché siete esigenti e dagli altri vi aspettate sempre troppo! Periodo non male per i single a caccia di nuova selvaggina; in coppia l’eros è fiacco e l’insoddisfazione ha raggiunto il livello di guardia. La salute non è male, è il look a lasciare un po’ a desiderare.

GEMELLI

L’astro guida del giorno è la Luna in Ariete, in posizione amichevole. Se avete un’attività in proprio, la ripresa è lenta, ma sentite di potercela fare: non benissimo ma benino sì! Un amico un po’ innamorato di voi si fa avanti con una mezza dichiarazione alla quale voi rispondete in tono leggero; lasciante la porta socchiusa ma non spalancata, aspettando sviluppi spontanei.

CANCRO

Giornata grigia con Luna e Venere dissonanti al segno. Amore e lavoro oggi procedono a braccetto, specie se vi siete invaghiti di un vostro collega … a vostro avviso ancora più simpatico e charmant. Più complessa invece la situazione in famiglia, appesantita da suoceri invadenti o da un partner dagli occhi a raggi x che vi trapassano in cerca della verità. Malumori.

LEONE

Splendido mercoledì, così sorridente da sembrare domenica. L’80% del merito va alla Luna in aspetto favorevole con il vostro segno! Bravi, anzi bravissimi al lavoro: riuscite a coniugare la sensibilità lunare con la forza e la grinta di Marte. Per farla breve sfornate idee, stabilite degli ottimi contatti, scovate soluzioni geniali, organizzate lavoro e serata con grande abilità.

VERGINE

Le pretese di un familiare si fanno sempre più pressanti, non potete più ignorarle. Ma, alla fine, sarete soddisfatti di come andranno le cose. Ritagliatevi un po’ di tempo da dedicare al relax, agli amici, a ciò che più vi piace. Nel lavoro non date niente per scontato, verificate ogni singolo dato e cercate di avere quante più informazioni possibili su ciò che dovete fare.

BILANCIA

Non tutti i desideri possono diventare realtà, ma alcuni sì: l’importante sarà darvi da fare, perché i vostri progetti non si concretizzeranno certo da soli! Con Venere nel segno inizia una stagione nuova per quanto riguarda le faccende amorose. Se tenete alla persona amata state in guardia: dai vostri scatti di nervi, prima di tutto, anche a lui basterà poco per sbottare.

SCORPIONE

I programmi del giorno subiranno qualche cambiamento a causa di una situazione nuova che inizialmente vi metterà in ansia, ma successivamente risveglierà la vostra curiosità. Guardate con fiducia al vostro rapporto di coppia: buono l’appagamento con il partner di sempre, ma anche per vivere una nuova relazione sarà facile creare con spontaneità il giusto feeling.

SAGITTARIO

Un buon mercoledì, senza dubbio, in compagnia della Luna in trigono e dei vostri amici. Importante però il risparmio, non serve spendere troppo per gratificarsi e divertirsi. Di grande effetto Venere in aspetto di sestile: qualcosa di nuovo e di importante si annuncia a breve sui vostri schermi! Siete felicemente in coppia? Nel vostro pacchetto amore ci troverete tutto!

CAPRICORNO

Con il partner non calcate troppo la mano: il dialogo fluisce dolce e profondo, ma non è il caso di andare a scomodare gli scheletri nell’armadio che appartengono al passato… Forti e sincere le amicizie, sapete bene che su di loro potete sempre contare per qualsiasi evenienza. Controllate le cattive abitudini, possono causare malesseri e insufficienza circolatoria.

ACQUARIO

Luna e Venere tengono alto l’umore e le vostre quotazioni, sia in campo sociale che professionale. Se avete un’idea o un’iniziativa da proporre, fatelo pure: verrà accolta con favore da colleghi e superiori! La vostra vita affettiva sarà vivace, dialettica, allegra e intesa, anche dal punto di vista erotico; la maggior parte di voi si sentirà piena di curiosità nei confronti del partner.

PESCI

Buon giorno! La fiducia in quello che fate renderà piacevole ogni attività; vi accorgerete di quanto possa essere bello lavorare, se lo si fa nel modo giusto. Scambi intensi con i familiari e i figli, se ne avete. Sensibilità estetica che si rivolge ai piccoli dettagli, per esempio… vi potrebbe venire il desiderio di cambiare arredamento o rinnovare il guardaroba.