Oroscopo del 10 novembre 2020

ARIETE

Potete contare sul cielo odierno per riprendere tranquillamente un compito professionale interrotto. Le idee i progetti maturati nei giorni scorsi prendono consistenza solo ora, nell’ottica di un avanzamento di carriera un po’ impegnativo, ma alla fine di soddisfazione. Una simpatica circostanza vi permette di fare programmi interessanti e nuove esperienze. Occupatevi del fisico.

TORO

Oggi un altro giro di fortuna, con la Luna in Vergine che amoreggia con Urano nel segno. Non accontentatevi, quindi, di quanto ottenuto nel campo del successo o dell’amore, cercate nuove opportunità, meglio lontano, perché i rapporti con il solito ambiente sono davvero molto pesanti, a volte. Giorno lieto per l’amore: potrete decisamente ravvivare il vostro rapporto!

GEMELLI

La Luna, in aspetto di quadratura, vi invita (o vi obbliga) a prendere in considerazione anche le esigenze degli altri, oltre alle vostre. Spesso siete troppo concentrati su voi stessi, poco attenti ai bisogni altrui. In bilico tra amicizia e amore, vi siete accorti che da qualche giorno qualcuno vi fa il filo; voi però preferite far finta di niente, prendendo tempo per riflettere…

CANCRO

Programmi d’amore e di svago per la serata: l’ipotesi di un incontro galante, un cinema, una festa, vi distrae dalle vostre mansioni quotidiane. Passi se lavorate in proprio, altrimenti è meglio vi diate da fare prima che il capo vi richiami al dovere. Molte novità vi aspettano con Luna in aspetto favorevole, più che decisa a farvi volare! Un party a cui non potete proprio mancare.

LEONE

Alcuni astri vi sorridono e, di conseguenza, i pronostici per la giornata sono assolutamente favorevoli. Abbandonatevi alle emozioni che provate: sono tutte per voi! Sotto il profilo professionale vi muoverete con disinvoltura per risolvere brillantemente un problema che riguarda un collega di lavoro o un socio che aveva gettato la spugna. Serata in intimità col partner.

VERGINE

Luna e Urano brillano nel vostro cielo. Giorno ricco di colpi di scena! Non accontentatevi di superficiali affermazioni: potete arrivare ben più in alto valorizzando i vostri talenti, cogliendo nuove opportunità, mostrandovi molto organizzati! L’amore oggi sarà come una favola, capace di trascinarvi in un paese meraviglioso, e meraviglioso sarà stare col partner oggi.

BILANCIA

Valutate ogni nuovo progetto al lume della ragione e, se ritenete che sia ancora valido, non arrestatevi davanti alle piccole difficoltà. Contrariamente al solito, oggi non è di stimoli esterni che avete bisogno, ma di introspezione e silenzio. Nella vita di coppia potreste essere lunatici, perciò cercate di essere affettuosi con il partner. Concedetevi qualche vago insieme agli amici.

SCORPIONE

Giorno foriero di novità, affettive e di lavoro, che si rifletteranno in ogni settore della vostra vita. Nonostante ciò, non trascurate le questioni irrisolte che vi trascinate dietro da tempo. Parliamo di vita di privata. Il cuore ha bisogno di qualcosa di nuovo: prendete delle iniziative anche se le considererete un po’ azzardate! Programmi divertentissimi per la serata.

SAGITTARIO

Tirate fuori la vostra ironia, se avete carattere e personalità, altrimenti meglio glissare: non si può sapere cosa potrebbe venir fuori con questa Luna in transito nel dissonante segno della Vergine. Un eccessivo senso critico potrebbe ostacolarvi nei rapporti privati e sociali; anche diffidenza e permalosità non aiutano sicuramente su questi fronti. Svagatevi, rilassatevi!

CAPRICORNO

Mai come oggi la Luna è interessata al vostro segno scagliato in una giornata positiva e piacevolmente movimentata. I progetti si muovono nella direzione desiderata, grazie a un insolito ottimismo e a una situazione astrale favorevole. Presto vedrete i frutti del vostro atteggiamento! Amore e sesso promettono e soprattutto mantengono ogni sorta di robusta lusinga.

ACQUARIO

Forse vi sfugge l’importanza del transito della Luna nel vostro ottavo Campo; non c’è da sorprendersi, quante cose vi sono sfuggite negli ultimi tempi… Ora dovete prenderla sul serio perché con questo transito lunare potreste tornare a crescere… Guardate avanti, continuate a cercare, seminare! Siete in coppia? Sarete molto più disponibili l’uno nei confronti dell’altra.

PESCI

Amate e siete riamati, questo dovrebbe essere abbastanza… Invece continuate a indagare senza sosta sugli ex dell’amato bene, gelosi anche del suo passato amoroso. Attenti a non oltrepassare la linea rossa, se non volete essere giudicati invadenti e possessivi! Con la Luna ostile in Vergine vi sentite con le batterie scariche; avete solo voglia di pace e di relax.