Oroscopo del 30 maggio 2022

ARIETE

Grazie alla Luna in sestile a Giove e Marte nel vostro cielo, nel lavoro non punterete sulla competizione, ma coltiverete le alleanze e la cooperazione. Saprete selezionare, con il partner, i progetti su cui investire energie e risorse per un futuro insieme.

 

TORO

Venere e Urano in congiunzione vi renderanno, soprattutto in amore, brillanti e sicuri di voi. Ne seguirà una svolta decisiva nella vostra vita affettiva. Nascerà un’attrazione da vivere senza farsi tante domande. Non tormentatevi, è Urano che ve la manda.

 

GEMELLI

Gli aspetti astrali odierni faranno vivere ai più audaci, specie a coloro che sono soli e in attesa dell’incontro della vita, un turbine di conoscenze intriganti. Le stelle vi creeranno momenti appaganti, riuscendo a donare comprensione a chi ve la chiederà.

 

CANCRO

 

LEONE

Con la bella complicità della Luna, strapperete un consenso a lungo ricercato, ma poi dovrete impegnarvi per realizzare ciò che avete promesso. Avrete un certo fiuto per gli affari. Metterete a punto diversi piani che poi si riveleranno fortunati.

 

VERGINE

Per merito di Urano nel Toro in trigono, proverete, con dei risultati, ad aprirvi nuove strade, grazie a un buon senso pratico e un ottimo spirito d’iniziativa. Se siete dei single, con Venere e Urano vostri alleati, farete salti di gioia per un incontro esaltante.

 

BILANCIA

Considerando Plutone in quadratura, non siate diffidenti e gelosi senza motivi fondati con la persona del cuore, se volete costruire un rapporto solido. Plutone vi costringe a un processo di trasformazione che distrugge e rigenera con decisioni sofferte..

SCORPIONE

Un familiare potrebbe dimostrarsi chiuso in se stesso e quindi, se adotterà un atteggiamento un po’ ritroso, provate a chiarirne subito il perché. Se dovesse emerge un errore del passato difficile da risolvere, non demoralizzatevi, alla fine ce la farete.

 

SAGITTARIO

Non lasciate che le preoccupazioni professionali incidano sull’armonia di coppia, anzi cercate nella compagnia del partner la serenità che a volte vi manca. Con Nettuno sfavorevole dai Pesci, fate attenzione: qualcuno potrebbe condizionare le vostre azioni.

 

ACQUARIO

PESCI

Ringraziate Mercurio, Venere e Urano nel segno dell’Ariete, se svolgerete nel lavoro un ruolo trainante per la forza innovativa delle vostre idee. Venere in sestile vi porterà riuscita e successo nelle iniziative volte a migliorare la vostra immagine.