L’ARCHITETTURA RACCONTA Giovedì 12 luglio, alle ore 21, nel giardino di Palazzo Venezia

Comunicato Stampa

Giovedì 12 luglio, alle ore 21, nel giardino di Palazzo Venezia, per la rassegna “Il Giardino Ritrovato”, si terrà il terzo appuntamento di L’ARCHITETTURA RACCONTA
Conversazioni di Architettura a cura di Sonia Martone direttore del Museo di Palazzo Venezia e Pisana Posocco, docente di Progettazione presso il Dipartimento DIAP della Sapienza, e introdotte e condotte da Orazio Carpenzano, direttore del Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza di Roma.

L’incontro dal titolo COSTRUIRE COMUNITÀ vede protagonisti  Ricardo Flores ed Eva Prats del Flores&Prats, uno studio di architettura di Barcellona che si dedica al confronto tra la teoria e l’impegno accademico, e l’attività di progettazione e costruzione. Hanno lavorato nella ristrutturazione di antichi fabbricati, nel social housing e nella progettazione di spazi pubblici coinvolgendo i cittadini.

INFO L’ARCHITETTURA RACCONTA
Conversazioni di Architettura
Palazzo Venezia, Giardino
28 giugno / 7 settembre 2018
a cura di Sonia Martone
e Pisana Posocco,
introduce e presenta
Orazio Carpenzano
Palazzo Venezia, Via del Plebiscito 118

Orario ore 21.00

Nei giorni della rassegna Palazzo Venezia è aperto dalle 8.30 alle 23.00.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Info e prenotazioni
+39 06 32810410 (dal lunedì al venerdì ore 9 – 18 e il sabato ore 9 – 13)
La prenotazione è prevista per un numero limitato di posti, garantiti solo entro 30 minuti prima dell’orario d’inizio dello spettacolo.
www.art-city.it