Oroscopo del 30 ottobre 2020

Ariete

Luna nel vostro segno penalizzata, però, da ben quattro pianeti. Se si tratta di lavoro e di affari, distrazioni, errori e imprecisioni potrebbe giocarvi un brutto scherzo, soprattutto se avete dei soci o lavorate in squadra con altri. Tirate i cordoni della borsa, prestate attenzione del denaro. Gestire i rapporti, con il nervosismo che non vi darà tregua, risulterà una bella sfida.

Toro

Insoddisfazione e stanchezza fisica vi avvertono che è il momento di cambiare abitudini, di dare una sferzata nuova al corpo e alla mente per trarre energie e risorse da un differente stile di vita. Segna il passo anche il settore professionale: in questo momento vi lasciate distrarre da mille altre cose. Prestate molta attenzione se vivete una storia d’amore segreta o parallela.

Gemelli

Avrete le vostre occasioni per dimostrare il vostro talento professionale che otterrà i giusti riconoscimenti: raccoglierete i frutti degli sforzi fatti grazie alla bravura e creatività dimostrate. Se siete in coppia, potrete gustare il piacere sottile delle piccole complicità intrecciate col partner. Se siete single farete molti incontri, forse non travolgenti, ma certo interessanti.

Cancro

Per colpa di Marte che agita le acque, la giornata deve essere affrontata con calma. Diverse saranno le questioni ingarbugliate che dovrete tentare di risolvere. Meglio non parlare a vanvera: scongiurate il rischio di essere fraintesi in un’occasione importante.

Leone

Con Marte e Venere benevoli, gestirete al meglio la vostra professione. Provate a non essere dispersivi e nemmeno inconcludenti. Puntate al sodo. Una situazione altalenante sul lavoro si evolverà a vostro favore. Festeggerete con amici e colleghi.

Vergine

Se siete alla ricerca dell’incontro della vita, non confidate nell’apparenza e tenetevi alla larga da chi sapete già non avere alcuna affinità con voi. Riuscirete a dare il giusto valore a ricordi poco piacevoli che da un po’, vi ritornano in mente.

Bilancia

La persona che amate e con cui fate coppia da poco tempo vi sta aiutando a intendere l’amore in modo più adeguato alla vostra vera natura. Se intoppi e contrasti freneranno il passo deciso che tenete, poi tutto si farà più facile e comprensibile.

Scorpione

Con Giove propizio, avrete fortuna all’estero, dove potrete stabilire nuovi contratti e proficue collaborazioni lavorative. Non temete il giudizio dei vostri superiori, e proseguite percorrendo determinati la vostra strada: non sbaglierete…

Sagittario

In famiglia, anziché entrare in conflitto, vi conviene restare a guardare in silenzio, senza prendere le parti né degli uni né degli altri. Non lasciatevi confondere dalle domande indiscrete di un amico. Procedete senza alcuna esitazione. Con la Luna che crea aspetti negativi con Giove, Plutone e Saturno, attenzione alle spese. Possibili uscite impreviste che vi costringeranno a fare i conti. Se il vostro legame affettivo vi sembra un po’ impantanato, datevi da fare e cercate un chiarimento.

Acquario

Non permettete che una piccola contrarietà crei delle difficoltà di relazione con un amico che vi stima e sta facendo di tutto per venirvi incontro. Non sovraccaricatevi di impegni. Riposatevi e imparate anche a non pretendere troppo da voi stessi.

Pesci

Con Nettuno nel vostro cielo, giocate con abilità le carte che avete in mano. I vostri sogni sono realizzabili, quindi perché aspettare? Vi farete guidare dallo spirito di conquista e andrete incontro ad amor