Oroscopo del 7 maggio 2021

ARIETE

La Luna imbronciata in dodicesima Casa fino al caffè del dopopranzo. Contagia l’emotività che a sua volta si sfoga sul fisico, ecco perché, complice Marte in quadratura, lamentate stati infiammatori, tensioni e malumori. Poi una sorta di sveglia, con la Luna nel segno che alza di molto l’umore, rendendo allegra e spensierata la serata della stragrande maggioranza di voi.

 

TORO

 

È Venere, inquilina del vostro segno (sestile alla Luna) a dominare la scena. I sentimenti sono forti e profondi, l’eros fluisce libero e intenso! Tutti coloro che sono innamorati e ricambiati avranno l’impressione di vivere quasi sospesi da terra, su una sorta di celestiale nuvoletta dove niente e nessuno può raggiungerli, solo la persona amata. Un filo di stanchezza.

 

GEMELLI

Venerdì a due velocità con la Luna in Pesci fino all’ora di pranzo. Apparite incerti su scelte professionali e familiari, o forse vi aspettate dei cambiamenti che tardano ad arrivare. Il sorriso è tirato sì, ma meglio di niente. Vi rifarete nel tardo pomeriggio con la Luna amica, finalmente, in Ariete. Potrete rendere ufficiale un legame o di entrare in società con qualcuno.

 

CANCRO

Dritti all’obiettivo! L’empatia e la comprensione dello stato d’animo altrui vi permettono di agire nel modo migliore a qualsiasi stimolo che provenga dall’esterno. Lasciate via libera all’istinto, vi guiderà verso la buona riuscita di ogni iniziativa, anche impegnativa! Sono realizzabili progetti in tempi rapidi, contatti con persone lontane. La vita di coppia procede a vele spiegate.

LEONE

VERGINE

Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permettono di concentrarvi nel lavoro come vorreste, di apprezzare i lati positivi del partner, di dedicare il tempo desiderato al divertimento e al vostro benessere. Se svolgete un’attività a contatto con il pubblico, siete insofferenti verso chi non vi capisce al volo. Cercate di stare calmi, domani sarà davvero un altro giorno.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Le energie sono eccellenti, ma Mercurio, Luna e Nettuno dissonanti potrebbero spingervi a coltivare qualche sogno di troppo. Attenti: rischiate di perdere il sano contatto con la realtà. Siate pragmatici, soprattutto nelle questioni di lavoro! In serata, create qualche atmosfera, escogitate qualche piccolo trucco che possa sorprendere la persona amata e colpirla dritta al cuore.

 

ACQUARIO

Le grandi energie di Marte (nel sesto Campo) vi mettono in grado di lavorare con grinta ed entusiasmo: sarete impegnatissimi e avrete ritmi serrati! In effetti potete contare su un periodo produttivo, qualunque sia la vostra condizione professionale. Sarà apprezzata soprattutto la vostra chiarezza espositiva e la validità delle vostre idee. Bene, anzi, benissimo l’amore!

 

PESCI

Potrebbero esserci delle novità, per molti di voi, qualunque sia la vostra condizione professionale: gli astri vi sono favorevoli e proteggeranno alla grande ogni vostra iniziativa! Vita di coppia e serata, invece, porteranno una gran voglia di riprendere il dialogo con il partner; vi metterete a parlare di tutto, magari a discutere dell’ultimo spettacolo visto in televisione.