Oroscopo del 16 maggio 2021

ARIETE

A causa di Plutone ostile, non fatevi abbagliare dall’apparenza che v’incatena a una persona non adatta a voi. La storia fatica a decollare? Meglio troncare. Con questo Plutone, eliminate le abitudini poco salutari, date maggiore peso al vostro benessere.

 

TORO

 

Con la Luna in sestile a Urano, avrete buone carte da giocare e ottime occasioni per volgere le cose a vostro favore, facendo leva su empatia e disponibilità. La vita a due vi offrirà un’atmosfera di stabilità, anche se non disdegnerete qualche piccante novità.

 

GEMELLI

Per merito di Mercurio e Venere nel segno, vi scambierete con chi amate idee interessanti. Farete dei programmi, godendo al massimo della reciproca compagnia. Mercurio vi regalerà uno spirito di osservazione invidiabile. Nulla sfuggirà al vostro sguardo…

 

CANCRO

Con la Luna alleata di Marte e di Urano, corpo e anima vibreranno all’unisono, visto le attenzioni passionali, ma anche fantasiose della persona amata. Non deludete chi vi vuole bene: aiutare gli altri, anche solo con un consiglio, farà bene anche a voi.

 

LEONE

VERGINE

Grazie all’appoggio della Luna in Cancro, agirete nel quotidiano come vostro solito: con ordine, scrupolosità, ma anche con armonia e integrità. Una parola di troppo potrebbe far da detonatore a bisticci o provocare piccoli equivoci in famiglia.

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

Con Saturno contrario dall’Acquario, forse vi accorgerete di aver contato troppo su qualcuno che si sta rivelando poco affine a voi. Saturno in quadrato potrebbe creare così qualche fastidiosa e irritante tensione nella vostra vita affettiva.

 

ACQUARIO

Con Saturno congiunto, amici di vecchia data vi esprimeranno il desiderio di condividere i vostri hobby preferiti, ma anche progetti nuovi e ambiziosi. Saprete trovare la soluzione più adatta per una questione complessa, dimostrando la vostra abilità..

 

PESCI