Oroscopo del 11 giugno 2021

ARIETE

I problemi di lavoro e quelli familiari rischiano di rubarvi molto tempo: mantenete la calma e affrontate le faccende una alla volta. Un venerdì monotono. Inseguite le occasioni di svago per risollevare l’umore e gratificare la mente

 

TORO

 

Puntate sull’amicizia della Luna, che vi aiuta a concentrarvi sulle cose migliori di questo presente. Muovetevi con calma, prudenza e sangue freddo. Date una mano a un amico che sta passando uno spiacevole momento. Una mano, si sa, lava l’altra.

 

GEMELLI

Vi farete carico di alcune difficoltà pratiche inerenti al ménage, che molto spesso tendete a delegare, guadagnandovi l’approvazione della dolce metà. Un buon accordo con il partner e una relativa tranquillità, che di questi tempi non sono da disprezzare.

 

CANCRO

In trigono a Giove, la Luna nel vostro segno oggi vi solleva a un palmo da terra. Puntate al grande risultato, sarete benedetti dalle stelle. Non vi mancheranno le parole per dirlo, né quelle necessarie per ottenere ciò che desiderate di più.

 

LEONE

VERGINE

Lucidità e intuito vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi. La competizione lavorativa vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modus operandi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Atmosfera di quiete dopo le follie dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa, nel bene e nel male nuove emozioni vi attendono. Se alberga in voi qualche strascico di negatività: con tutta calma disponetevi a sgombrarne il campo.

 

PESCI