Oroscopo del 16 giugno 2021

ARIETE

Cominciano discussioni nell’ambiente professionale, e con le autorità, se avete progetti in fase di realizzazione. La Luna oggi nel sesto Campo richiede abilità, velocità di esecuzione, massima attenzione ai dettagli ? ai particolari. Aspetto faticoso e incerto talvolta, ma di grande importanza per il successo finale. Una dieta leggera vi farà sentire molto meglio…

 

TORO

 

Tutto è veramente possibile in questo mercoledì! Lo dice la natura, l’esperienza umana, voi per primi. Questa è un ottima giornata per voi, con la Luna luminosa in Vergine e Giove in Pesci. Cose nuove vi aspettano, che renderanno più movimentata e interessante la giornata e l’esistenza. L’accordo con la persona amata è rassicurante al di là di ogni possibile dubbio.

 

GEMELLI

Stagione di compleanni disturbata dalla Luna in Vergine; potreste essere meno pazienti e concilianti del solito. Questo vi espone alla possibilità di trovarvi coinvolti in una spiacevole discussione coi vostri familiari per questioni di denaro. Avete una vita di coppia stabile? Saprete con certezza di essere in cima ai pensieri del partner, di essere al centro della sua attenzione.

 

CANCRO

Con l’astro d’argento nel terzo Campo occupatevi di questioni scritte, contratti, documenti, questioni legata a cose statali, comunali. Sul lavoro cresce l’ambizione e la voglia di fare in più, ma ci sono tuttora degli ostacoli da superare (Mercurio transita nel segno che precede il vostro.). Venere nel segno tiene alta la bandiera dell’amore, dell’attrazione fisica, dell’entusiasmo.

 

LEONE

VERGINE

Nella notte è atterrata La Luna nel vostro segno per restare fino a domani notte. L’opposizione con Giove non aiuta al lavoro, nelle faccende burocratiche e legali; sappiate attendere, ogni cosa deve essere fatta a suo tempo. La vita di coppia riceve, invece, una ventata di benessere: prendono il volo le unioni zoppicanti e i nuovi incontri promettono serenità a tanti cuori infranti.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Astuti e intuitivi ve la caverete alla grande in ogni tipo di situazione, professionale affettiva! Non fatevi coinvolgere da pensieri negativi: potete usare la vostra mente per cose migliori, quali ad esempio lavoro e affari, favoriti nei prossimi giorni, non oggi. Non è tutto perfetto nel rapporto di coppia, ma rispetto alle difficoltà precedenti, questo giorno vi sembrerà una gita.

 

PESCI

Agite con prudenza. Non peccate di ingenuità o di faciloneria nell’affrontare una situazione professionale o familiare: la fretta e l’euforia potrebbero indurvi sia a sottovalutare la cosa, sia a commettere dei passi falsi. Contenetevi a tavola e fate del movimento fisico. Se potete, staccate dal lavoro, programmate con le persone a voi care una vacanza rilassante.