Oroscopo del 19 giugno 2021

ARIETE

Nella disputa tra la Luna e Venere a fare da pacieri intervengono gli amici, i quali promuovono il dialogo per esprimere emozioni e desideri. Le spese per la casa piuttosto sostenute vi precludono la possibilità di acquisti inutili e voluttuari.

 

TORO

 

Anche se con i colleghi non è tutto rose e fiori, il lavoro vi appaga e lo svolgete con passione e dedizione al di là dell’aspetto remunerativo. La vostra resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.

 

GEMELLI

Complice la Luna in Bilancia, la giornata prende una buona piega. Comunicativa e socievolezza vi facilitano le cose, almeno fino a che restate nel seminato. Nulla da ridire sul fronte sentimentale: la storia veleggia fra progetti a due, tenerezze e… conti.i.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Allontanate il sospetto: se avrete dei contrattempi, non è detto che come voi pensate, siano orditi da qualcuno che trama alle vostre spalle. Dovete lavorare un po’ sulla fiducia e sull’accoglienza delle new entry nell’ambito delle amicizie.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Complice la Luna in Bilancia, questo sabato si preannuncia gratificante. Un’esperienza formativa, un’armonia di coppia che fa ben sperare per il futuro. Tour virtuali o reali consentono un tuffo nelle grandi bellezze artistiche. Sogni romantici, nuovi orizzonti..

 

PESCI