Oroscopo del 16 settembre 2021

ARIETE

Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: domani tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio; non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.

 

TORO

 

Con La Luna in Capricorno, la vita vi sorride sfacciatamente. Grande privilegiato è il cuore, aperto a emozioni dolcissime e suggestioni indimenticabili: un incontro seducente vi offre l’occasione per una piacevole avventura. Sul lavoro potete portare a termine con efficienza gli impegni assunti, non rimandate l’avvio di un progetto per timore di non esserne all’altezza.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Contate pure sulla Luna favorevole: vi aiuta a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porterà serenità nella sfera affettiva di quanti di voi vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie positive e inaspettate potrebbero movimentare l’attività professionale di molti di voi.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Luna in dodicesimo campo, fino al tè delle 17: si accompagna a qualche momento di malumore e di stanchezza, frenando così entusiasmi e desideri di avventura, di situazioni nuove. Tuttavia, ha un risvolto decisamente positivo, quello di ridimensionare i vostri numerosi impegni. Sarebbe anche il caso di tirare i cordoni della borsa, viste le tante uscite del periodo.

 

PESCI