Oroscopo del 25 settembre 2021

ARIETE

Per chi si reca al lavoro, il denaro, le faccende finanziarie daranno da fare, visto il transito della Luna in Campo secondo. Per chi ha in mente solo svago e divertimento, dovrebbe considerare anche qualcos’altro: i costi per lo meno! Se un amico caro vi chiederà un prestito, non avrete il coraggio di rifiutarglielo. Giorno ideale per ritrovare l’intesa perfetta in coppia.

 

TORO

 

Una nuvola attraversa il vostro cielo, nonostante la Luna nel segno; Nettuno e Plutone remano dalla vostra parte a differenza di Giove che oggi fa la voce grossa dall’Acquario: faccende legali o finanziarie potrebbero influenzare umore e giornata. Decisamente meglio il fronte sentimentale, Il partner calmerà le vostre malinconie con i suoi sorrisi celestiali e divertenti.

 

GEMELLI

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Dovete dire grazie a Plutone e Luna, se questo sabato di settembre scorre all’insegna dell’armonia e di una spiccata sensibilità. L’invito delle stelle è quello di muoversi, raggiungere persone anche lontane, approfondire argomenti nuovi, puntare sui contatti. Il tutto senza essere precipitosi: mostrarvi al di sopra di un risultato immediato può farvi ottenere di più!

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

La Luna dissonante in quarto Campo preannuncia una giornata ‘delicata’. Nel rapporto di coppia, incomprensioni e sbalzi di umore vi vedono su fronti opposti; nervi a fior di pelle con il partner ma anche con i familiari, che manovrano, danno ordini precisi, per gestire al meglio la vostra vita. Fate del movimento per scaricare le energie in eccesso. Mettevi a dieta.

 

PESCI