Oroscopo del 5 ottobre 2021

ARIETE

I riflettori lunari sono puntati sull’importanza di prendersi cura di se stessi: del proprio fisico, del proprio aspetto. Il vostro organismo è in buona forma, non vi potete lamentare. Nonostante tutto, vi sentite bene; siete forse un po’ stanchi, ma dovreste anche aver imparato a dosare bene le energie. Un vero osso duro il partner in serata, poi non vorrà altro che coccolarvi.

 

TORO

 

Luna in Vergine trigona a Plutone, imbattibile per ogni vostra attività. Molto positiva se cercate un’occupazione e se esercitate una professione indipendente; contate su appoggi di persone autorevoli che non vanno però sprecati per iniziative di scarso valore. La stabilità del vostro rapporto affettivo non viene messa in discussione da qualche attimo di smarrimento.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Giorno fantastico! La vostra creatività sarà esagerata, sarete allegri, splendidi inventori e le vostre idee raccoglieranno elogi e riconoscimenti superbi. Sarete protetti nelle attività professionali. La sfera sentimentale darà vita a sentimenti più profondi e stabili: coinvolgerete il partner in momenti memorabili, da incorniciare, sia sotto il profilo affettivo che erotico.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Potrete risolvere, con un po’ di buona volontà, una questione in campo lavorativo oppure riprendere le fila di una trattativa d’affari inizialmente poco chiara e convincente. La serata vi catapulterà in un’atmosfera molto romantica, quasi da fiaba, che il partner non potrà che condividere. Fate tesoro dell’esperienza acquisita e usatela più spesso. Molte novità nelle relazioni sociali.

 

.

PESCI