Oroscopo del 18 novembre 2021

ARIETE

Giornata internazionale del business… meglio dire personale, dato che il Toro, che oggi ospita la Luna, simboleggia la produttività, il denaro in tutte le sue forme. Avete lavorato bene, a giudicare dai frutti che state ottenendo: occasioni imperdibili e una nuova rete di contatti sociali preziosi per il futuro. Si guadagna, si risparmia, ma naturalmente si spende anche un po

.

 

TORO

 

Il Cielo è interessato al vostro segno, collocando la Luna in Toro, Venere in Capricorno e Nettuno in Pesci. C’è qualcosa d’irreale in questo tempo d’autunno, almeno per quanto riguarda le emozioni, travolgenti su tutti i piani della relazione con la persona amata. Non mancano segnali incoraggianti al lavoro: state procedendo nella direzione giusta. Indimenticabile la serata…

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Magnifica oggi la Luna in nono Campo. Come afferma il saggio, pensando in grande si ottiene almeno la metà, ‘il calabrone non ha le ali ma non lo sa, perciò vola’, sentenzia una massima. In altre parole, con la fiducia in sé stessi e nelle proprie risorse si può arrivare molto in alto. Se in più ci aggiungete l’approccio gentile e intelligente con gli altri, farete senz’altro furore.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Della Luna in Toro non ci si può fidare, tanto che, cogliendovi di sorpresa, rimette in circolo ricordi dolorosi ed errori da dimenticare. Non si escludono neppure malintesi e incontri con persone del passato. E in amore? Tra voglia di novità, occasioni favorevoli e un pizzico di incoscienza dettata dalla sicurezza in voi stessi… potreste combinare un pasticcio!

 

 

.

PESCI