Oroscopo de 27 novembre 2021

ARIETE

Come succede spesso con la Luna in Vergine, l’intelletto diventa una sorta di calamita per tutto ciò che attraversa la vostra mente e accade intorno a voi. Motivi più che validi per staccare la spina e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax. E’ sabato, è possibile! Aiuta anche a vivacizzare la vostra vita affettiva, se siete stabilmente in coppia.

 

TORO

 

Un raggio di sole, astrologico, astronomico, non meteorologico. Sì, grazie al passaggio della Luna nel quinto Campo. L’amore, l’arte e il tempo sono in cima ai vostri pensieri: avete deciso cosa fare, dove andare? Forza, gli appoggi astrali non mancano! Se foste stabilmente in coppia potrebbe aprirsi un buon periodo per sperimentare modalità nuove anche sul piano erotico.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Luna nel segno, ma contrastata da Sole e Mercurio. Momenti di nervosismo vanno messi in conto, probabilmente dovuti al fatto che non coltivate i vostri interessi come dovreste. Sole e Mercurio nel quarto Campo non propongono sicuramente tranquillità domestiche: con figli, fratelli o cognati. Tendete a drammatizzare le situazioni e questo può provocare discussioni.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Dimenticherete quello che avete detto e fatto nei giorni scorsi: il cuore, oggi, vuole sentire parlare solo d’amore. Siete soli? Nell’aria si sente, si avverte qualcosa! Con la Luna in ottavo Campo vi trovate in una situazione vantaggiosa che finalmente vi permette di realizzare ciò che volete. I rapporti affettivi vi danno molto e contribuiscono a stabilizzare l’umore.

 

 

.

PESCI