Oroscopo del 6 dicembre 2021

ARIETE

L’inizio della vostra settimana non è quello che speravate per via della Luna nell’ostinato Capricorno. Quanto dispendio di preziose energie! Anche se la strada intrapresa non è la migliore non sarà affatto facile farvi cambiare subito idea.

 

TORO

 

Un pizzico di ambizione in più non guasta come suggeritovi dal trigono lunare con Urano. Avete la grinta per smuovere anche le montagne. Non date nulla per scontato nelle amicizie importanti specialmente a quelle a cui tenete di più.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Inizio della settimana fecondo e proficuo grazie alla concreta Luna in Capricorno che vi facilita la vita in ben più di una sola occasione. Non vi occorrono scelte stravaganti per far colpo. Vi basterà mirare attentamente all’obbiettivo.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

In genere amate molto i cambiamenti, ma se non li organizzate per tempo e attentamente gli imprevisti potrebbero essere dietro l’angolo. Una programmazione preventiva vi potrebbe aiutare a non perdere tempo e a non farvi sorpassare.

 

ACQUARIO

Meglio non essere impulsivi. Riflettete attentamente prima di prendere qualsiasi decisione e non vi troverete a dover rimpiangere nulla. Chiedere un consiglio non è sintomo di debolezza, ma anzi di acuta saggezza e di larghe vedute.

 

 

.

PESCI