Oroscopo del 17 dicembre 2021

ARIETE

Potreste trovarvi ad affrontare una situazione di lavoro imprevista e di alta responsabilità: anche se vi metterà un poco di timore, poi si sistemerà al meglio. In ambito affettivo, il vostro desiderio di stabilità non sembra molto realizzabile in questo momento, anche se altri diversi aspetti di svago e di spensieratezza potranno essere appagati. Novità da un vostro amico.

 

TORO

 

Venerdì 17 per le vostre tasche, semivuote, a causa della Luna nel secondo Campo opposta a Marte. In questo fine settimana avete le mani più bucate del solito, il che è tutto dire: le fuoriuscite di denaro assumono toni di vere e proprie emorragie. I progetti iniziati si stanno muovendo nella direzione giusta, ma se il clima è incerto è meglio non prendere decisioni.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Prestate attenzione alla Luna contrastante: potrebbe indurvi a cercare un controllo eccessivo sulle situazioni, ma qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano e predisporvi a una brutta figura. Nella sfera privata, invece, sentite il peso dei doveri familiari, di un problema di non facile soluzione, di una storia sentimentale che stenta a decollare. Stanchezza, nervosismo, problemi di sonno.

 

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

 

Oggi non dovete contare sul caso a favore. Non è una giornata sotto il segno della fortuna e della tranquillità: Marte nel vostro segno litiga furiosamente con la Luna, opposta in Gemelli. Sorvegliate le spese (Natale è alle porte) e le ambizioni professionali perché potreste fare il passo più lungo della gamba. Partner irrequieto, a caccia di non si sa bene che cosa…

 

ACQUARIO

Professionalmente parlando, questo giorno sarà molto impegnativo, ma anche potenzialmente importante e soddisfacente anche dal punto di vista materiale. Ciò nonostante, non trascurate la sfera sentimentale: cercate di tenere alta la bandiera dell’amore, per garantire la perfetta riuscita del vostro rapporto di coppia. Chi tiene alla linea segua una rigorosa dieta.

 

 

.

PESCI