Oroscopo del 27 maggio 2022

ARIETE

A causa di Venere in quadratura a Plutone, in famiglia e sul lavoro è possibile qualche battibecco di poco conto per malintesi che presto però verranno chiariti. Potreste essere così indecisi, che temendo di sbagliare, finirete con il commettere davvero qualche errore.

 

TORO

La Luna è nel vostro cielo: nell’ambito professionale dovrete fronteggiare qualche incertezza, che però supererete grazie alle vostra mirabile organizzazione. Vi arricchirete con nuove esperienze e scambi stimolanti con persone che avete al vostro fianco.

 

GEMELLI

State diventando un punto di riferimento per tutti coloro che vi circondano. I vostri consigli sono un balsamo per chi non ha ancora una visione precisa. Fate pure degli acquisti importanti, certe occasioni favorevoli sono da cogliere al volo.

 

CANCRO

 

LEONE

La Luna dispettosa nel Toro vi farà trascorrere la giornata in continua apprensione e inquietudine. Controllatevi, perché rischiate di essere davvero intrattabili. Non badate troppo alle nuvole passeggere di oggi. Dovete avere maggiore fiducia in voi stessi.

 

VERGINE

Se state pensando di chiudere una relazione per buttarvi in un nuovo rapporto, riflettete bene prima di cadere in errori di valutazione dettati da Nettuno. Con Mercurio e Urano alleati, sarete attratti da confronti intellettuali, capaci di aprirvi nuovi orizzonti.

 

BILANCIA

Se volete dare più spessore alla vostra storia d’amore, attenti a Venere, Marte e Giove. Recuperate la complicità e date più spazio alla tenerezza. Nonostante gli sforzi, non riuscirete a tollerare le lamentele del partner e questo creerà un po’ di scontento.

SCORPIONE

Per merito di Plutone alleato, saprete essere empatici e molto disponibili nel ménage a due, dovrete però scegliere la persona giusta da frequentare. Con Mercurio e Urano ostili, in amore potreste non cercare la stabilità, ma fuggevoli avventure.

 

SAGITTARIO

Grazie a Venere, Marte e Giove solidali al vostro segno, sceglierete il rispetto e la fiducia come capisaldi preziosi per l’intesa e l’armonia di coppia. In qualsiasi ambito, occhio alle distrazioni che potrebbero farvi trovare in situazioni poco piacevoli.

 

ACQUARIO

PESCI

Urano propizio dà il via libera all’espressione più intensa della vostra creatività. Accettate i suoi suggerimenti, anche per superare pregiudizi e rigidità. Simpatia e fantasia vi consentiranno di inserirvi in ambienti diversi dal solito con grande soddisfazione.